Sposa Formosa di Marinella Zazzera inaugura il nuovo atelier in centro a Milano!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

La designer Marinella Zazzera di Sposa Formosa ha inaugurato con un esclusivo evento in centro a Milano il nuovo atelier e ha presentato in anteprima il suo libro “Io Marinella, Storia di una donna formosa”.

Domenica 15 dicembre 2019 è stato un giorno speciale per la stilista Marinella Zazzera che per la prima volta approda a Milano con il suo brand Sposa Formosa inaugurando, in pieno centro, in via Gian Giacomo Mora 1, il nuovissimo Atelier sartoriale.

Quella di Marinella, é una realtà specializzata in abiti da sposa per donne con taglia superiore alla 50, creata appositamente per aiutare tutte le donne dalle forme prosperose, donne plus-size, a trovare il giusto abito e che valorizzi anche le silhouette più abbondanti.

sposa formosa

Sposa Formosa: presentazione del libro della stilista e inaugurazione con il botto!

Lo ha fatto con un evento esclusivo che ha visto presenti professionisti del wedding, giornalisti, influencer e future spose. Ma non solo, la stilista ha presentato in anteprima il suo libro “Io Marinella, storia di una sposa formosa” – in vendita in tutte le librerie Feltrinelli, su Amazon e feltrinelli.it – un racconto profondo e autobiografico che porta alla luce la sua storia, le sue sofferenze ed esperienze negative durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più bello per una donna, quello del matrimonio, per arrivare poi “alla luce” e al suo punto di svolta. Fondamentale per lei e per tutte le sue spose formose.

E’ un libro nato per dare fiducia, speranza e molti consigli per la scelta dell’abito perfetto.

La nostra abbondanza non è sempre una scelta, ma talvolta è un vero problema di salute e questo, è raramente compreso… da qui nasce Sposa Formosa!” Ha raccontato Marinella Zazzera.

sposa formosa

 

Dalla storia personale della designer Marinella Zazzera nasce il brand dedicato alle spose plus-size!

E rivivendo la sua storia, proprio con una sposa formosa, che la designer ha capito la strada da percorrere: creare un atelier, o meglio diventare un punto di riferimento per spose plus-size dando vita al primo brand in Italia di abiti da sposa, esclusivamente sartoriali e tailor made, dalla taglia 50 in su.

Così, nell’accogliente Atelier color carta da zucchero, le spose verranno coccolate personalmente e amorevolmente da Marinella – ad oggi anche tutor per il programma tv Detto Fatto – dalla creazione fino alla realizzazione del loro abito dei sogni.

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI SPOSA FORMOSA!

Lascia un commento