Trendhim Bohemian Revolt: la nuova collezione sposo firmata dal brand danese!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Trendhim è la realtà danese dedicata al mondo maschile che punta tutto su qualità e personalità. Con i loro accessori, anche il futuro sposo potrà essere al centro dell’attenzione nel giorno del suo matrimonio, stando accanto alla sposa con il giusto tocco di eleganza e raffinatezza.


Sappiamo tutti che nel giorno del matrimonio gli occhi sono puntati sulla sposa, sul suo abito ed i suoi dettagli. Ad oggi però, anche lo sposo può seguire finalmente i trend del momento grazie a realtà uniche come Trendhim.

Proprio la realtà danese, nata nel 2007, ha infatti creato per il nuovo anno una collezione dedicata alla tendenza più richiesta dal mondo wedding, quella bohochic. Dalle cravatte ai papillon, dalle sciarpe al fazzoletto da taschino tutti rigorosamente ricercati sia nei tessuti che nelle fantasie. A differenza degli accessori classici, quelli boho di Trendhim, sono ricchi di dettagli vivaci e colorati.

trendhim_1

La nuova collezione bohochic pensata per lo sposo unconventional!

Sicuramente chi sceglie gli accessori della nuova collezione bohochic di Trendhim non è uno sposo dallo spirito tradizionale, neanche nel look. L’uomo che decide di indossare questa linea ama mettere in mostra la sua personalità forte, divertente, un pò fuori dagli schemi.

L’animo gipsy verrà esaltato dalle tonalità forti del bordeaux, dell’azzurro o dalle pennellate di giallo. Non mancano poi le fantasie floreali, dalle minimal a quelle maxi. Tutti gli accessori di Trendhim sono realizzati con tessuti pregiati e di qualità come la seta o il morbidissimo modal. Sono stati creati per essere utilizzati non solo il giorno del matrimonio ma ogni volta che lo si desidera.

trendhim_2
trendhim_3
trendhim_4

Tutti gli accessori da uomo di Trendhim!

Il futuro sposo sul sito di Trendhim può trovare una grande varietà di accessori a lui dedicati come: orologi, borse in pelle, occhiali da sole, bracciali, gemelli, guanti. Ma non solo oltre al look, la realtà danese pensa anche alla parte beauty e la cura del proprio aspetto fisico. Ha infatti inserito tra le sue collezioni anche le tre linee: cura della barba, set per rasatura e beauty case.

In ogni caso, ogni elemento è curato nei minimi dettagli per far sì che tutti gli oggetti e accessori usati o indossati possano rappresentare al meglio la personalità di chi li sceglie.

Trendhim pensa inoltre agli uomini di tutto il mondo. Grazie al suo e-commerce online infatti, è possibile acquistare i loro prodotti vivendo un’esperienza di shopping piacevole con una cura minuziosa nei confronti del cliente, dall’acquisto fino al packaging.

trendhim_5

SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI SU SITO UFFICIALE DI TRENDHIM!

 

Lascia un commento