Torna puntuale la Milan Bridal Week, la settimana internazionale della moda sposa italiana. La città meneghina è pronta a vestirsi di bianco per accogliere buyers e addetti di settore. Come sempre vi racconterò giorno dopo giorno sui miei social quello che accadrà e le nuove tendenze 2020 in fattore di abiti. Ma quali saranno gli eventi da non perdere per questa Milan Bridal Week 2019?
Sta per iniziare la settimana più intensa e frenetica dell’anno, quella della Milan Bridal Week 2019. Milano dal 4 aprile diventerà fulcro centrale per tutti gli addetti di settore per scoprire le nuove collezioni e tendenze in fattore di moda sposa 2020 e non solo.
Come ogni anno, sarò in prima linea per raccontarvi tutte le novità e farvi vedere in anteprima i meravigliosi bridal dress dei designer italiani e stranieri. Per rimanere aggiornati in tempo reale potrete infatti seguire giornalmente i miei profili social – Instagram e Facebook – e il sito della testata giornalistica Sposi Magazine.
Giovedì 4 aprile – Evento Coccinelle e presentazione collezione 2020 Carlo Pignatelli
A far partire col botto la Milan Bridal Week 2019 ci pensa una delle wedding planner più famose d’Italia, Anna Frascisco, che per l’occasione sarà presente all’evento Coccinelle Yes I Do per consigliare alle presenti il giusto modello di minibag Coccinelle per il matrimonio o la cerimonia…Sarà un evento ricco di sorprese!
Lo stesso giorno anche il designer Carlo Pignatelli con un evento esclusivo, presenterà “Storia di un sogno…d’amore”, la nuova collezione sposa 2020.
Dal 5 all’8 aprile – è tempo di Sì Sposaitalia 2019!
Immancabile è l’appuntamento con Sì Sposaitalia, la fiera italiana di stampo internazionale punto di riferimento per la moda sposa. Dal 5 all’8 aprile tra stand e fashion show sarà possibile scoprire tutte le nuove collezioni bridal 2020.
Ecco il calendario ufficiale delle sfilate:
Fuori salone Milan Bridal Week 2019: le sfilate e le presentazioni
Molti invece i brand che durante la Milan Bridal Week hanno deciso di puntare su eventi e fashion show in location differenti dalla fiera.
Dal 4 al 7 aprile:
- Melania Fumiko, presso il suo Atelier milanese in via Chiossetto 10 dalle ore 10.30 alle 18.00 presenta la collezione sposa e cerimonia.
5 aprile:
- Guffanti showroom presenta le nuove bridal collection di: Simone Marulli, Cymbeline, Rhea Costa e Fely Campo. (su invito)
Dal 5 all’8 aprile:
- Dreamteam, il distributore di brand sposa contemporanei e innovativi, presenta le collezioni sposa 2020 uno speciale evento di 4 giorni presso lo spazio VOLUME 33 in via della Commenda, 33. Nel centro cittadino offrirà ai buyer l’occasione di scoprire le nuove bridal collection 2020 di: Charlie Brear, Leila Hafzi e Sophie et Voilà e la new entry Poesie Sposa.
COLLEGATI AL MIO PROFILO INSTAGRAM PER SEGUIRE LA MILAN BRIDAL WEEK LIVE!
