“MBWedding Surprise” – 2 ottobre 2016!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Anche quest’anno, dopo il grande successo delle passate edizioni, MBWedding, la prima rete d’impresa di eccellenze del settore wedding, torna a Milano domenica 2 ottobre con un evento speciale “MBWedding Surprise”.

image

In una delle location più affascinati della città meneghina, Palazzo Parigi, le coppie di futuri sposi avranno l’occasione di scoprire insieme alla Wedding Planner Diana Da Ros tutte le novità e le tendenze per i matrimoni 2017, la nuova collezione sposa by Le Spose di Giò e gli abiti da sposo firmati Paolo Pessina, le proposte floreali del flower designer Alberto Menegardi, le collezioni di partecipazioni di Loveday, le nuove destinazioni per il viaggio di nozze con Kel 12 Tour Operator, le auto Audi Lombarda Motori 2 e la lista nozze dedicata alla casa firmata AID Abitando Interior Design.

Durante l’intera giornata, in un’atmosfera elegante e raffinata, resa ancor più preziosa da un’importante scenografia centrale nella Sala dei Giardini, gli sposi avranno la possibilità di conoscere personalmente tutti i professionisti della rete e scoprire tutto il meglio del Made in Italy per il Giorno più bello.

Infine, alle ore 16.30 si terrà l’intervento dal titolo “Il matrimonio e’ per sempre” di Eugenio Gallavotti, direttore di Elle Spose, Media partner ufficiale dell’evento.

L’ingresso all’evento MBWedding Surprise e’ gratuito e riservato alle coppie di futuri sposi.

Potete confermare la vostra partecipazione al link: www.matrimonio.it/speciali/wedding-surprise oppure all’indirizzo mail info@mb-wedding.it e ai numeri 039/9712923 – 348/4425695.

Io sono pronta a scoprire tutte le novità, e voi cari sposini?❤️

Lascia un commento