Milan Bridal Week 2019: gli eventi più importanti da non perdere!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Torna puntuale la Milan Bridal Week, la settimana internazionale della moda sposa italiana. La città meneghina è pronta a vestirsi di bianco per accogliere buyers e addetti di settore. Come sempre vi racconterò giorno dopo giorno sui miei social quello che accadrà e le nuove tendenze 2020 in fattore di abiti. Ma quali saranno gli eventi da non perdere per questa Milan Bridal Week 2019?


Sta per iniziare la settimana più intensa e frenetica dell’anno, quella della Milan Bridal Week 2019. Milano dal 4 aprile diventerà fulcro centrale per tutti gli addetti di settore per scoprire le nuove collezioni e tendenze in fattore di moda sposa 2020 e non solo.

Come ogni anno, sarò in prima linea per raccontarvi tutte le novità e farvi vedere in anteprima i meravigliosi bridal dress dei designer italiani e stranieri. Per rimanere aggiornati in tempo reale potrete infatti seguire giornalmente i miei profili social – Instagram e Facebook – e il sito della testata giornalistica Sposi Magazine.

e

Milan bridal week 2019

Giovedì 4 aprile – Evento Coccinelle e presentazione collezione 2020 Carlo Pignatelli

A far partire col botto la Milan Bridal Week 2019 ci pensa una delle wedding planner più famose d’Italia, Anna Frascisco, che per l’occasione sarà presente all’evento Coccinelle Yes I Do per consigliare alle presenti il giusto modello di minibag Coccinelle per il matrimonio o la cerimonia…Sarà un evento ricco di sorprese!

Lo stesso giorno anche il designer Carlo Pignatelli con un evento esclusivo, presenterà “Storia di un sogno…d’amore”, la nuova collezione sposa 2020.

Milan bridal week 2019

Dal 5 all’8 aprile – è tempo di Sì Sposaitalia 2019!

Immancabile è l’appuntamento con Sì Sposaitalia, la fiera italiana di stampo internazionale punto di riferimento per la moda sposa. Dal 5 all’8 aprile tra stand e fashion show sarà possibile scoprire tutte le nuove collezioni bridal 2020.

Ecco il calendario ufficiale delle sfilate:

Milan bridal week 2019

Fuori salone Milan Bridal Week 2019: le sfilate e le presentazioni

Molti invece i brand che durante la Milan Bridal Week hanno deciso di puntare su eventi e fashion show in location differenti dalla fiera.

Dal 4 al 7 aprile:

  • Melania Fumiko, presso il suo Atelier milanese in via Chiossetto 10 dalle ore 10.30 alle 18.00 presenta la collezione sposa e cerimonia.

5 aprile:

  • Guffanti showroom presenta le nuove bridal collection di: Simone Marulli, Cymbeline, Rhea Costa e Fely Campo. (su invito)

Dal 5 all’8 aprile:

  • Dreamteam, il distributore di brand sposa contemporanei e innovativi, presenta le collezioni sposa 2020 uno speciale evento di 4 giorni presso lo spazio VOLUME 33 in via della Commenda, 33. Nel centro cittadino offrirà ai buyer l’occasione di scoprire le nuove bridal collection 2020 di: Charlie Brear, Leila Hafzi e Sophie et Voilà e la new entry Poesie Sposa.

Milan bridal week 2019

COLLEGATI AL MIO PROFILO INSTAGRAM PER SEGUIRE LA MILAN BRIDAL WEEK LIVE!

Lascia un commento