Masterclass Kevin Lee e Jules Bower: dal 18 al 20 marzo a Villa Valentini Bonaparte

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Dal 18 al 20 marzo l’Umbria accoglie per la prima volta l’esclusiva masterclass di Kevin Lee e Jules Bower dedicata agli organizzatori di eventi e fotografi professionisti.


Villa Valentina Bonaparte, nel comune di Castiglione del Lago e di proprietà di Preludio Group, sarà la meravigliosa cornice della prima masterclass italiana del designer Kevin Lee e del fotografo Jules Bower.

 

masterclass kevin lee e jules bower

L’iniziativa è curata da Daniela Corti, titolare di “Madreperla Wedding & Event Planning“, che si occupa di organizzazione di eventi privati ed aziendali. Daniela Corti è anche creatrice di “The Italian Wedding Stars“, evento nazionale che premia i fornitori del settore matrimoni in tutta Italia, a cui ha preso parte anche la Regione Umbria in occasione della prima edizione tenutasi a Milano dove ha presentato il progetto “Love me in Umbria”, un libro dedicato a far conoscere in Italia e all’estero le strutture ricettive dell’Umbria e i servizi correlati.

masterclass kevin lee e jules bower

Kevin Lee e Jules Bower: la masterclass del designer e del fotografo di fama internazionale arriva in Italia

Kevin Lee, designer di eventi come gli Oscar di Hollywood e matrimoni di divi di Hollywood come Quentin Tarantino, Kim Kardashian, Jennifer Aniston, Drew Barrymore e molti altri.

masterclass kevin lee e jules bower

 

Jules Bower, invece, è un fotografo di fama internazionale specializzato nel settore dei matrimoni. I suoi clienti includono celebrità come il calciatore Silvan Widmer, l’attrice e cantante Karen Mok, Vittoria Ferragamo nipote di Salvatore Ferragamo, la stella di Broadway Kevin Worley, il regista Eric Steven Stahl, la presentatrice della BBC Victoria Fritz e il guru del design di Los Angeles Mary Ta, per citarne alcuni.

masterclass kevin lee e jules bower
Per questo nuovo evento a Castiglione del Lago, l’organizzatrice si è avvalsa della collaborazione dell’Università Californiana – che si occupa anche di formare organizzatori di matrimoni “Lovegevity” – con il privilegio di poter creare la prima Masterclass di Kevin Lee in Italia.

A chi si rivolge la masterclass?

Questo insieme di lezioni è rivolto a tutti colori che vogliono imparare ad organizzare eventi di alto livello sia dal punto di vista tecnico/organizzativo che dal punto di vista creativo. I partecipanti saranno organizzatori e designer di eventi che verranno da tutto il mondo e anche dall’Italia. In abbinamento a questa attività ci sarà anche una Masterclass di fotografia, tenuta da Jules Bower, alla quale parteciperanno fotografi professionisti sia italiani sia stranieri.

Le due classi collaboreranno per creare un servizio fotografico di un matrimonio di lusso che ha lo scopo di dare visibilità a tutti i partecipanti al corso ed a tutti i fornitori e che verrà pubblicato sui blog dei vari media partner e magazine Internazionali nonché su tutti i canali social dei partecipanti e degli organizzatori.

Umbria, meta di destination wedding

Alla tre giorni saranno presenti anche alcune aziende umbre che dimostreranno di saper offrire servizi di alto livello per i matrimoni di stranieri in regione. Per loro questa sarà sicuramente un’ottima occasione per farsi conoscere.

L’evento si aprirà con una cena di benvenuto offerta da Preludio Group riservata ai partecipanti e si chiuderà con un’evento di Gala, aperto a tutti coloro che abbiano interesse in questo settore. (Per maggiori informazioni scrivere a : madreperlaevent@gmail.com)

Media Partner dell’evento saranno i blog e magazines nazionali ed internazionali : Zankyou, Strictly Weddings, Perfect Wedding Magazine, Passione Wedding & Event, Glittery Bride, The K Magazine, Chic and Stylish Weddings, Epic Luxury Weddings & Events.

Lascia un commento