Meet Up di Roberta Torresan: Parigi la prima tappa estera!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Parigi, la città dell’amore, ha accolto la wedding planner Roberta Torresan ed il suo Meet Up del gruppo Wedding Planner Pro. La prima community italiana dedicata a chi desidera diventare wedding planner o per chi vuole far tesoro di preziosi consigli!


Roberta Torresan, ad oggi tra le wedding planner italiane più influenti e più richieste per il destination wedding in Italia e non solo, oltre alla sua bravura nella realizzazione di matrimoni da sogno, ha creato qualcosa di davvero innovativo per il settore: Wedding Planner Pro. La prima community dedicata agli organizzatori – professionisti – di matrimoni.

Meet Up di Roberta Torresan

Roberta per il suo numeroso e attivissimo gruppo virtuale che conta più di 3000 membri su Facebook, ha organizzato diversi Meet Up – incontri – in Italia ed il primissimo all’estero, nella suggestiva e romantica Parigi.

Meet Up di Roberta Torresan

Meet Up di Roberta Torresan: per la prima volta vola all’estero!

La città parigina ha accolto Roberta ed alcune delle wedding planner del gruppo per scoprire i luoghi culturali più importanti della capitale francese, le differenti tradizioni e le tendenze del momento grazie a Maison et Objet, la fiera d’importanza internazionale del design, arredamento e lifestyle.

Il Meet Up de Paris è stato un vero e proprio viaggio di due giorni dove confronto e crescita personale sono stati i punti cardini. Infatti, con il suo gruppo, Roberta cerca d’infondere l’importanza della condivisione e della collaborazione anche tra colleghi.

Meet Up di Roberta Torresan

Il racconto Social del Meet Up di Parigi

Il weekend dedicato ai membri di Wedding Planner Pro non poteva che essere raccontato via social dalla stessa Roberta Torresan e dalle ragazze presenti. Una narrazione completa, spontanea e genuina, dai momenti di svago a quelli più culturali tra stories e foto instagrammabili davanti al Louvre, alla Tour Eiffel o alle prelibatezze culinarie della cucina francesce.

Mese dopo mese, Meet Up dopo Meet Up, il gruppo Facebook è diventato il punto di riferimento per le/i wedding planner italiani. Grazie alla generosità di Roberta, alla sua esperienza e avvalendosi del contributo di molti professionisti del settore, la community Wedding Planner Pro ad oggi dispensa importanti ma soprattutto utilissimi consigli per gli organizzatori di matrimoni.

  • Meet Up di Roberta Torresan
  • Meet Up di Roberta Torresan
  • Meet Up di Roberta Torresan

Rivivi l’emozione del 1° Meet Up nazionale di Roberta Torresan o scopri di più sul suo sito!

Lascia un commento