Wedding club Zankyou fa tappa a Firenze, appuntamento il 20 novembre a Palazzo Pucci!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Organizzato da Zankyou.it in collaborazione con Palazzo Pucci Events&Academy e la wedding planner Anna Frascisco, il 20 novembre il Wedding Club Zankyou farà la sua tappa fiorentina nell’elegantissimo Palazzo Pucci. Moda Bridal, con protagonista la collezione di abiti da sposa Max Mara e Destination Wedding all’insegna della bellezza e dell’eleganza italiana saranno i temi trattati. 


wedding club zankyou

Il perfetto matrimonio made in Italy che incanta gli stranieri. Moda, arte e paesaggi da sogno

Il prossimo martedì 20 novembre, a due passi dal Duomo di Firenze, nelle incantevoli sale di Palazzo Pucci andrà in scena l’incontro di Wedding Club Zankyou dal titolo “Il perfetto matrimonio made in Italy che incanta gli stranieri”. La giornata evento è organizzata dal portale di matrimoni Zankyou.it, in collaborazione con Palazzo Pucci Events&Academy ed il supporto dell’Event Planner Anna Frascisco.

Moda Bridal e Destination Wedding all‟insegna della bellezza e dell‟eleganza italiana sono i temi dell‟incontro inserito nell‟ambito dei “Wedding Club Zankyou”, format itinerante ideato dal portale di nozze Zankyou.it,

wedding club zankyou

Wedding Club Zankyou presenta la collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal 

Per arricchire con un ulteriore contenuto di stile ed eccellenza, verrà allestito uno special display dedicato alla collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal . Durante la mattinata le future spose, presenti all’evento, potranno inoltre prendere appuntamento con il team stilistico di Max Mara Bridal presso lo store Max Mara di Via Dè Tornabuoni a Firenze per una consulenza personalizzata.

Wedding dress romantici, ma moderni, da comporre liberamente con accessori studiati – coprispalle, veli e headpieces – o anche capi inediti nel guardaroba della sposa come la tuta o piccole e raffinate giacchine biker style.

wedding club zankyou

Il perfetto matrimonio made in Italy che incanta gli stranieri. La forza del Destination Wedding in Toscana

Operatori del settore nozze, esperti di moda, istituzioni, giornalisti e futuri sposi sono i protagonisti dell’atteso appuntamento che prevede una serie di interventi legati alle potenzialità della città di Firenze e della Regione Toscana nell’ambito del Destination Wedding, sia a livello nazionale che internazionale grazie alle prelibatezze della sua cucina, a paesaggi da sogno, un patrimonio artistico e architettonico e dimore storiche come lo stesso Palazzo Pucci.

Il Destination Wedding è un fenomeno in crescita in Italia già nel 2017 e soprattutto nel 2018, con conseguenze importanti non solo per l’immagine del nostro paese, ma anche per le ricadute economiche in diversi settori ed è per questo che da tempo lo stiamo monitorando“. Afferma Alessandro Tortelli, direttore del Centro Studi Turistici di Firenze.

Wedding Club Zankyou

Tra gli speech, confermate le presenze di: Gianni Stanzani, co-owner e CEO di Palazzo Pucci Events&Academy; Carlotta Ferrari, Direttrice di Tuscany for Weddings – divisione Destination Florence CVB; Alessandro Tortelli, Direttore Scientifico del Centro Studi Turistici di Firenze e di Assessori e nomi legati alla Regione Toscana.

Concluderà l’evento un Light Lunch gentilmente offerto da Bachini e Bellini sulle note di The Three Tenors in Florence.

Partner ufficiali dell’evento:

  • Letterink – Letterpress & Design Studio,
  • Scenografie Floreali,
  • Pastiglie Leone,
  • Morlotti Studio e d-Video

POTETE SEGUIRE WEDDING CLUB ZANKYOU ANCHE SUI SOCIAL ATTRAVERSO L’HASHTAG #WeddingClubZankyou

Lascia un commento