Made with Love, la prima collezione sposa firmata Stella McCartney

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Anche Stella McCartney è stata conquistata dal fascino del bridal world e presenta la nuova collezione Made with Love. A farle da apri pista nel mondo sposa è stata proprio la duchessa di Sussex Meghan Markle che, durante il suo matrimonio aveva scelto di indossare per il ricevimento serale un suo modello con scollo all’americana.


Made with Love

Dopo la presentazione a giugno dell’abito in edizione limitata creato ed ispirato al modello di Meghan Markle in occasione dell’apertura del suo nuovo store 23 Old Bond Street a Londra, la stilista britannica approda nel bianco mondo delle bride to be con la sua nuova bridal collection Made with Love. Una collezione pensata per donne contemporanee, attente al dettaglio e alla sostenibilità. Insomma, per le spose dei giorni nostri!

La nuova sfida di Stella McCartney è partita e i diversi modelli di Made with Love sono già in vendita in alcuni selezionatissimi store della maison, da Harrods, Net-a-Porter, Saks Fifth Avenue, Selfridges e Nordstrom con prezzi a partire da £ 675 .

  • Made with Love

Made with Love, i 17 modelli della collezione sposa di Stella McCartney

La designer ha pensato ad ogni tipo di sposa, dalla romantica alla fashionista fino alla più sensuale. Sono ben 17 i modelli che compongono la bridal collection Made with Love firmata Stella McCartney e che arricchiscono la già apprezzatissima collezione sera.

Le linee proposte dal brand sono davvero molte e variano da una jumpsuit unconventional in pizzo, un moderno smoking avorio e sette ricercatissimi abiti da sposa.

  • Made with Love
  • Made with Love

Made with Love è green!

La prima bridal collection di Stella McCartney strizza l’occhio alla sostenibilità, un vero “timbro di fabbrica” del brand. Come per tutte le altre sue creazioni infatti, la stilista britannica ha puntato sull’utilizzo di tessuti e materiali di alta qualità ma tutti sostenibili come: viscosa, pizzo e chiffon.

In Made with Love troverete semplicità, pulizia delle linee e un tocco di modernità, ma senza eccessi. All’occhio attento poi delle future spose non potrà sicuramente passare inosservato il tradizionale “touch of blue”, che non deve mai mancare. All’interno di ogni abito infatti verrà ricamato un etichetta blu con una frase personalizzata.

  • Made with Love

Lascia un commento