The Italian Wedding Stars: per la 2° edizione Daniela Corti sceglie la bellissima Puglia!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Il 30 novembre la Puglia si trasformerà in un vero e proprio red carpet per accogliere il mondo wedding ed i 60 finalisti della 2° edizione del “The Italian Wedding Stars”. 


 

The italian wedding stars

Nella meravigliosa Villa Ciardi a Bisceglie, venerdì 3o novembre andrà in scena The Italian Wedding Stars – Gran Galà – la manifestazione finale che permette ai migliori professionisti del settore Wedding italiano di competere per vincere il titolo di Best Wedding Professional dell’anno 2018 all’interno della propria categoria di appartenenza.

Ideatrice ed organizzatrice della competizione Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning . L’obiettivo del progetto è quello di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese, incoraggiandone il lavoro e la continua ricerca dell’Eccellenza.

The italian wedding stars

Il 30 novembre sarà una vera “Notte delle Stars”. Saranno 60 i fornitori finalisti provenienti da tutta Italia che per una sera saranno protagonisti sotto i riflettori di The Italian Wedding Stars- Gran Galà.

6 mesi di votazioni on-line e la Giuria Wedding decreteranno i vincitori

Durante il Gran Gala, saranno diverse le categorie che verranno premiate dopo una votazione on-line durata 6 mesi e basata unicamente sul voto degli sposi che hanno realmente usufruito dei fornitori in gara. Grazie ai loro voti sarà decretata la selezione dei finalisti per gli ambiti riconoscimenti.

La prestigiosa Giuria Wedding Nazionale ed Internazionale e una Giuria Stampa invece valuteranno e decreteranno i vincitori sulla base di quattro parametri:

  • punteggio medio ottenuto nella votazione online,
  • professionalità del sito web e/o presenza sui social,
  • valore ed originalità dei lavori pubblicati,
  • referenze.

The italian wedding stars

The Italian Wedding Stars Gran Galà, è dedicato alle aziende che operano sul territorio Nazionale e promuoverà, allo stesso tempo, il Wedding in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che cercano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quella nota di eleganza ed esclusività che lo contraddistingue.

The italian wedding stars

LWW WORLDWIDE SYMPOSIUM accompagnerà The Italian Wedding Stars

Novità di quest’anno infatti, è la collaborazione con il tour operator canadese Luxury Weddings Worldwide, nella persona di Susan Barone ideatrice dell’evento LWW WORLDWIDE SYMPOSIUM, che si terrà in contemporanea il 28-29-30 novembre e che coinvolgerà un’esclusiva élite di selezionati operatori italiani ed internazionali della Wedding Travel Industry .

LWW Worldwide Symposium è in perfetto accordo con gli stessi principi che guidano The Italian Wedding Stars Gran Galà e sarà incentrato sulla valorizzazione del territorio, sul potenziamento della rete di settore e sull’opportunità di creare nuove prospettive di business.

Per informazioni Daniela Corti di Madreperla Wedding & Event Planning – info@madreperlaevent.com

Lascia un commento