Trends for Events: la conferenza internazionale dedicata al mondo wedding!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Dal 9 all’11 novembre presso il Castello degli Angeli, andrà in scena “Trends for Events”, 3 giorni di conferenza internazionale per gli organizzatori di eventi e matrimoni. 


trends for Events

Giorni, mesi di organizzazione per dar vita a qualcosa di unico e speciale. Diana Da Ros, la bravissima wedding and event planner, grazie al suo intuito e alla sua tenacia, ha creato per la prima volta in Italia una conferenza internazionale e workshop bilingue (italiano/inglese) destinata ai professionisti del wedding.

Un’occasione unica per coloro che vogliono scoprire tutte le tendenze e tecniche provenienti da New York, la vera patria delle “inspirations” e confrontarsi con eccellenti professionisti italiani e stranieri del settore eventi e matrimoni.

Trends for Events

Quelle di Trends for Events saranno tre giornate ricche di appuntamenti, incontri e tavole rotonde per ascoltare ed imparare dai 25 relatori ed esperti presenti.

Gli argomenti trattati toccheranno i punti essenziali dell’organizzazione eventi: catering, cake design, allestimenti floreali, arredamento, fotografia, intrattenimento, customer care e location managment.

Trends for Events

Con 2 eventi speciali, “Trends for Events” è anche divertimento!

Per Trends for Events Diana ha pensato all’importanza del “fare network” creando due eventi esclusivi: “Snow & Swing party” e “Royal Party”.

Trends for Events

Saranno momenti di convivialità e di nascita di nuove collaborazioni con la grande possibilità di entrare in contatto diretto con tutti i relatori e gli ospiti dell’evento.

“Snow & Swing party”, di venerdì 9 novembre. Una suggestiva festa total white a bordo piscina riservata solo ai partecipanti del corso, alla stampa e relatori.

Il “Royal Party”, sarà invece all’insegna dell’eleganza con la cena di gala dello chef pluristellato Enrico Bartolini. Ogni ospite che parteciperà alla serata indosserà una corona per rispettare il dresscode ufficiale. L’interpretazione più originale verrà premiata da una giuria di artisti ed esperti.

Trends for Events - Royal Party

Trends for Events, riserva il tuo posto!

Prenota il tuo posto per vivere in prima persona la conferenza internazionale più esclusiva del mondo wedding.

Acquistando il biglietto per Trends for Events entro il 30 settembre potrai usufruire di uno sconto speciale per il pacchetto “All access”.

Per informazioni: info@dianadaros.com

Lascia un commento