# THEFERRAGNEZ WEDDING: Chiara Ferragni e Fedez hanno detto “Sì”!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

La fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper italiano Fedez sono diventati marito e moglie!


Theferragnez wedding. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

La loro storia, all’inizio criticata da tutti è diventata una vera favola d’amore. Dopo la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona durante il tour del cantante e la nascita del loro primo genito, il piccolo Leone, il 1 settembre 2018 Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, si sono giurati amore eterno.

Vip e invitati come Dua Lipa, Bianca Balti, Bebe Vio, Ilary Blasi, Francesco Totti e molti altri accorsi da tutto il mondo sono stati accolti dal calore e dalle bellezze barocche di Noto, in Sicilia. La coppia ha optato per una cerimonia con rito civile all’interno del Salone degli Specchi di Palazzo Ducezio e festeggiamenti in una affascinante location ottocentesca, La Dimora delle Balze, nei pressi della cittadina siciliana.

Lei bellissima in un abito haute couture con corpino/tuta in pizzo a maniche lunghe e gonna in tulle con spacco della Maison Dior disegnato dal direttore artistico Maria Grazia Chiuri e lui in Versace.

Theferragnez

Theferragnez wedding

Chiara ha scelto di avere al suo fianco come damigelle le sorelle Valentina e Francesca Ferragni alle quali è molto legata e le amiche di sempre: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Michela Gombacci e Martina Maccherone. Per loro, Alberta Ferretti ha creato sei abiti ecosostenibili con scollatura a cuore o a V in seta rosa con pizzo.

Theferragnez

Theferragnez wedding. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Lo stile hippie con ispirazione al famosissimo evento americano Coachella ha fatto da cornice all’intero wedding day con ruota panoramica, mascotte con gli avatar degli sposi e decorazioni floreali del flower designer internazionale Vincenzo Dascanio.

TheFerragnez Wedding

La festa per TheFerragnez wedding andrà avanti ancora per due giorni sotto l’attento occhio dell’event planner Alessandra Grillo. Quindi… tutti pronti a sognare ancora per qualche ora con il matrimonio più atteso e social dell’anno.

 

Fonte ph Instagram

Lascia un commento