Sì Sposaitalia, da venerdì al via alla 41º edizione della Bridal Week milanese

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Dal 6 al 9 aprile Milano ospiterà la 41º edizione di Sì Sposaitalia, luci puntate sulle collezioni e le tendenze sposa 2019


Per gli addetti del settore bridal e non solo, Sì Sposaitalia Collezioni è l’appuntamento dell’anno più importante al quale proprio non si può rinunciare.

Come ogni edizione i nomi delle maison nazionali ed internazionali presenti sono tantissimi ma per il 2018 Sì Sposaitalia ci riserva delle bellissime novità.

Per la prima volta in assoluto la 41° edizione di Sì Sposaitalia aprirà il sipario delle bridal fashion week più rinomate di sempre, posizionandosi in prima posizione all’interno del calendario internazionale.

Sì White Carpet e What’s new, i nuovi format della Bridal Week meneghina

Con il 2018 poi arrivano anche due format innovativi per la fiera sposa: Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni e What’s new by il matrimonio dei sensi.

Il primo è un mix di sinergie tra stilisti del mondo bridal, designer emergenti o influencer. Grazie alle loro collaborazioni verranno create, sotto la supervisione di Giusi Ferrè, delle capsule collections che saranno presentate durante un’esclusiva serata con ospiti d’eccezione, stampa, professionisti ed influencer.

Sì Sposaitalia

Il secondo format invece è ideato e curato da Gabriella Giamminola, una mostra-evento, un percorso multisensoriale attraverso il quale il visitatore potrà scoprire alcune delle piccole eccellenze italiane. Con What’s new by il matrimonio dei sensi, Sì Sposaitalia Collezioni si presenta al mercato come incubatore di idee e talent scout.

Sì Sposaitalia 2018

Ora non ci resta che aspettare venerdì 6 aprile l’accensione dei riflettori sulla Milano Bridal Week, per scoprire insieme le nuove collezioni e le tendenze sposa per il 2019.

Dal 6 al 9 aprile potrete seguirmi live sui social. Sfilate, eventi e molto altro su: pasweddingevent e Passione Wedding & Event

 

Lascia un commento