ACADANCE MARRYME PARLA D’AMORE CON I SUOI FLASHMOB

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

“Devo pensare a tutto io, deve essere tutto perfetto!”

Quante volte le future spose pronunciano questa frase durante i mesi che precedono il matrimonio? Sicuramente molto spesso. Questo perché ogni #bridetobe infatti è convinta che il pensiero della perfezione per il grande giorno attanagli solo loro. In realtà, c’è qualcuno che pensa a quest’ultima molto prima di loro. Di chi sto parlando? Ovviamente dei cari maschietti, nonché futuri mariti. Sono proprio loro in realtà i primi che tra “paura” ed emozione vanno alla ricerca della perfezione pianificando la tanto attesa proposta di matrimonio.

Per attenuare l’ansia da organizzazione del futuro marito e per dar vita ad una proposta davvero speciale e personalizzata, Cristina Messina, titolare di ACADance MarryMe fa il caso vostro.

La bravissima coreografa è in grado di pianificare e coordinare una proposta di matrimonio da favola. Grazie ai flashmob studiati minuziosamente da Cristina, insieme alle sue ballerine e con la collaborazione dei futuri mariti ogni piazza, galleria o strada della città può diventare il luogo ideale per inginocchiarsi e chiedere la mano alla propria lei.

L’ultima storia d’amore che ha spiccato il volo grazie alla maestria di Cristina Messina è quella di Cristian e Valentina in Piazza Ducale a Vigevano.

Per voi momenti più belli ed emozionanti della proposta!

Cristian e Valentina

 

Lascia un commento