L’EVENTO NATALIZIO DELL’ANNO: CHRISTMAS IN LOVE E MEETUP DI ROBERTA TORRESAN

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Mancano pochi giorni all’Epifania che come ben sappiamo le feste porta via, ma prima di pensare alle calde lucine natalizie ed a tutti gli addobbi come un miraggio, voglio rivivere insieme a voi l’evento di Natale più bello al quale ho partecipato quest’anno: Christmas in Love di Roberta Torresan.

Roberta-Torresan-Christmasinlove

La bravissima wedding planner romana ha organizzato il 13 dicembre un evento unico, riunendo nella capitale i maggiori esponenti del mondo wedding come giornalisti, blogger, wedding planner. Non solo, quest’anno l’evento natalizio si è arricchito di una nuova e speciale novità, il MeetUp del gruppo Facebook Wedding Planner Pro ideato da Roberta. L’incontro è stato stimolo di condivisione e crescita per tutte le wedding planner del gruppo presenti. Ad aumentare quest’ultima sono intervenuti esperti e professionisti come il direttore di Sposi Magazine Paola Pizzo, la wedding planner sarda Sara Carboni, Enza Petrosino, Stefano Pinto, Anita Galafate e Virginia Mureddu di Centeus i quali insieme a Roberta Torresan hanno parlato di wedding di qualità e di professionalità.

“Perché lavoriamo tutti per andare nella stessa direzione, la professionalità. L’Italia ha bisogno di questo.” R. Torresan

Dopo il MeetUp gli invitati al Christmas in Love hanno proseguito la serata gustando una buonissima cena placè, sognato col “naso all’insù” guardando lo spettacolo pirotecnico e continuato a divertirsi tra le note delle canzoni natalizie più famose di sempre e le hit del momento.

 

Grazie alla bravura di Roberta Torresan ed a tutti i partner che hanno collaborato per la riuscita dell’evento, Christmas in Love è andato in onda su Tg2 Costume e Società del 26 dicembre.

Credit ph Vdimage

Lascia un commento