CHE SI APRA IL SIPARIO…BENVENUTO 2018!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Il 2017 per me è stato un anno inaspettato di grande crescita personale e professionale. Un anno che è volato nel vero senso della parola. Nonostante la stanchezza che in alcuni momenti bussava alla mia porta e gli impegni che si moltiplicavano giorno dopo giorno la mia voglia di fare e dar vita a nuovi progetti aumentava sempre di più.

Ho viaggiato tanto in questi mesi e spesso da sola per raggiungere città meravigliose come Roma, Firenze, Siena per arrivare poi oltre oceano, a Panama, grazie a Chiara Vitale – Atelier Kore Milano. E si sa, quando ti ritrovi ad affrontare solo con te stessa determinate esperienze trovi anche il tempo di pensare, pensare a quanto sei fortunata ad essere circondata da persone che credono nelle tue capacità e nella tua persona.

Ci sono poi incontri con persone davvero speciali, con le quali non si sa per quale strana alchimia si creano legami profondi e di stima reciproca dal primo istante.

In questo 2017 un altro grazie speciale va a Paola Pizzo, direttore di Sposi Magazine. Lei che mi ha dato la possibilità di far fiorire un’altra delle mie più grandi passioni che era ancora nascosta nella parte più profonda del mio cuoricino. Grazie a lei vedere pubblicati i miei articoli su una delle riviste più importanti del settore mi ha reso la ragazza più felice di questo mondo.

Da domani si guarda avanti, al nuovo anno che si prospetta già pieno di bellissime collaborazioni, di novità e di progetti che come sempre saranno stimolanti, pieni di positività ed energia.

Grazie a voi per questi 365 giorni meravigliosi ed ora, che si apra il sipario…Benvenuto 2018!

#happynewyear #buonanno #benvenuto2018

 

Lascia un commento