THE ITALIAN WEDDING OSCARS, IL GRAN GALA’. IL RACCONTO E LE FOTO UFFICIALI DI UNA SERATA MAGICA

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

The Italian Wedding Oscars, il premio delle eccellenze italiane del mondo wedding sbarca a Milano con la sua 1ª edizione.

Venerdì 1 dicembre ho avuto il piacere di partecipare e presiedere in giuria stampa durante il Gran Galà dell’ Italian Wedding Oscars, l’evento wedding dell’anno che ha premiato le eccellenze del settore in ogni singola categoria. L’atmosfera ricreata all’interno di Palazzo Parigi da Daniela Corti, wedding planner ed ideatrice dell’evento, era davvero incantevole. Giochi di luce, musica ricercata e speciali coreografie hanno permesso di vivere il Gran Galà in un vortice di sorprese ed emozioni.

Dopo il piacevole aperitivo di benvenuto, le porte del gran salone hanno accolto finalisti, giudici, stampa e tutti gli ospiti per l’inizio della cena di gala durante la quale sono state fatte le numerose premiazioni.

I riconoscimenti sono stati consegnati da volti noti del mondo wedding nazionale ed internazionale come la famosissima Renée Strauss, Enzo Miccio, Mauro Adami e tanti altri.

Grazie a Daniela Corti e al suo Gran Galà, il Made in Italy si conferma ancora una volta la vera eccellenza in fattore di ricerca, bellezza ed innovazione.

A pochi giorni dal grande successo, è stata già svelata la location per la seconda edizione dell’Italian Wedding Oscars. Il prossimo anno Daniela invita tutti nella meravigliosa Puglia.

2 comments

Lascia un commento