THE ITALIAN WEDDING OSCARS GRAN GALA’. L’EVENTO ESCLUSIVO CHE PREMIA LE ECCELLENZE ITALIANE DEL MONDO WEDDING.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

La manifestazione-evento che permette ai migliori professionisti del settore wedding italiano di competere per vincere il titolo di best wedding professional dell’anno all’interno della propria categoria.

The Italian Wedding Oscars Gran Galà

Andrà in scena venerdì 1 dicembre 2017 a Milano, all’interno della prestigiosa cornice di Palazzo Parigi, il Gran Galà di The Italian Wedding Oscars. L’esclusivo evento ideato e organizzato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning ha l’obiettivo di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese. Verranno premiate, dopo sei lunghi mesi di votazione da parte degli sposi che hanno usufruito dei servizi degli operatori, le diverse categorie in gara.

La prestigiosa giuria wedding nazionale ed internazionale e la giuria stampa valuteranno e decreteranno i vincitori sulla base di quattro parametri: punteggio medio ottenuto nella votazione online, professionalità del sito web e/o presenza sui social, originalità dei lavori pubblicati e referenze.

Faranno parte della giuria importanti figure del wedding mondiale, tra cui: la nota stilista di Beverly Hills Renèe Strauss per la categoria abiti da sposa, Gilbert Haddad videomaker di Dubai per la categoria wedding video, Jules Bower fotografo internazionale britannico per la categoria fotografia, Susan Barone nota tour operator canadese per la categoria location, il conosciutissimo Enzo Miccio per la categoria Flower Design, gli Chef stellati Enrico Bartolini e Marco Ortolani per la categoria catering, Gabriele Rizzi di Nu’ Art Events per la categoria design e lighting, Davide Frizzi Dior make-up artist e Anna del Prete dell’Accademia BSI per la categoria make-up e acconciature, Sposissimevolmente per la categoria bomboniere, partecipazioni, auto, celebrante, wedding pet sitter e Cecilia Campana giudice per la categoria wedding cake design.

La giuria stampa sarà invece composta da noti giornalisti e personaggi del settore, importanti riviste e blog nazionali ed internazionali quali Simona Polli di White Sposa, Annarita Briganti giornalista culturale di Repubblica, Donna moderna e scrittrice, Mauro Adami e Simona Spinola di Zankyou.

La serata sarà presentata dalla giornalista Barbara Castellani, presente con le telecamere di Sky canale 908, vedrà anche la consegna di alcuni premi speciali come quello assegnato a Enzo Miccio quale Best Wedding TV Personality.

The Italian Wedding Oscars Gran Galà, grazie alla presenza di testate stampa e TV nazionali, sarà trasmesso il 17 e il 18 dicembre da Sky 908 e in live sui social con post ad alta condivisione attraverso la presenza dei maggiori blog e canali web.

Incanto della serata, la sfilata della giovane e affermata stilista Francesca Piccini, che con i suoi favolosi abiti arricchirà di eleganza e charme il Gran Galà e le fantastiche performance della Show Company Nu’ Art Events.

Con questo evento di risonanza internazionale, l’Italia intende ribadire il proprio impegno nella continua ricerca dell’eccellenza e nella promozione del made in Italy e dell’Italia come meta ambita per il Destination Wedding, partner d’eccellenza in questo ambito saranno le riviste specializzate In Style Vacations, Wed Global e Luxury Weddings Worldwide.

Insomma, quella del 1 dicembre sarà una vera e propria “Notte degli Oscar” che vedrà come protagonisti i 60 fornitori finalisti provenienti da tutta Italia alla quale parteciperò anche io in veste di media partner della serata. Potrete dunque seguire in diretta The Italian Wedding Oscars Gran Galà sui miei canali social ( Facebook e Instagram ). State tranquille care sposine, non perderete neanche un secondo di questa bellissima serata!

Media Partner: Zankyou, Barbara Castellani e Sky Canale 908, CMAG TV, In Style Vacations, Wed Global, Luxury Weddings Worldwide, wedding blog Passione Wedding & Event, Todoevento.com, Montenapoleoneweb.

 

A.C.

One comment

  1. Antonio says:

    Salve
    Noi siamo MarckAr code, un’azienda di software che ha lanciato da pochi mesi un prodotto che è stato in grado di rivoluzionare un intero settore, in grado d’imprimere in qualsiasi oggetto e non solo, l’emozione del momento ed il racconto dello stesso con la futuristica tecnologia racchiusa nella Realtà
    Aumentata. In sintesi nel settore bomboniera c’è stata un’importantissima evoluzione che ha trasformato questo statico e quasi Demodè oggetto in un vero e proprio proiettore di emozioni, cambiando il suo nome da bomboniera in MemoAr cadeoux.Per non perderci in lunghe spiegazioni si puo recare sulla pagina FB di Lemir bomboniere oppure quella di Emò Italia per capire di cosa stiamo parlando, inoltre questo sabato la wedding planner Cira Lombardo ha utilizzato il codice per il suo evento. Questo nostro contatto ha il solo fine di mettere a conoscenza tutti i professionisti del settore Wedding di questa importantissima evoluzione e soprattutto per non farvi trovare impreparati ad un imminente promozione pubblicitaria che avrà inizio settimana prossima e che durerà per circa sei mesi. Per qualsiasi informazione può trovare i nostri riferimenti sul sito http://www.marckar.com. Per qualsiasi tipo di supporto, assistenza o nel caso necessitiate del nostro prodotto, per il vostro evento, saremo felicissimi di offrirvi i nostri servizi in maniera totalmente gratuita, come già stiamo facendo in altre occasioni che consentono a questo settore una sana e professionale informazione.

Lascia un commento