WEDDING TRAINING EXPERIENCE 2017!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Una settimana vissuta con i professionisti del Wedding, immersi nella magica atmosfera della campagna toscana…

WEDDING TRAINING EXPERIENCE 2017

Dal 03 al 09 aprile 2017 in Toscana si terrà il corso di formazione dedicato al wedding planning, organizzato da Centeus centro di formazione in collaborazione con la wedding planner e designer Roberta Torresan.

L’evento formativo dedicato al settore wedding si terrà in una incantevole location, l’Hotel Borgo San Luigi tra le dolci campagne Senesi, a Monteriggioni. Il corso si svolgerà tra lezioni, workshop, incontri, escursioni a tema ed attività che ispireranno e guideranno i partecipanti verso una conoscenza approfondita della professione di Wedding Planner e delle tecniche necessarie per raggiungere il successo professionale.

Un’esperienza immersiva che non solo fornirà nozioni e strumenti ma metterà l’esperienza dei docenti, tutti professionisti affermati, a disposizione dei partecipanti. Si alterneranno infatti esperti di marketing, comunicazione, tecniche di vendita, flower designer e wedding planner che da anni lavorano in questo settore.

Si tratta di un percorso formativo il cui obiettivo è fornire ai partecipanti strumenti di crescita professionale, oltre a costituire un evento coinvolgente ed emozionale che sviluppa confronto e contatti tra addetti e appassionati del settore.

Al termine del corso, durante la serata finale, una giuria composta dai docenti, dai media partner e presieduta da Giorgia Fantin Borghi, wedding e event planner, selezionerà tra i progetti realizzati dai partecipanti durante il corso il “Best Wedding Project WTE 2017”.

Formazione, aggiornamento, ispirazione, opportunità sono gli elementi che costituiscono WEDDING TRAINING EXPERIENCE.

WTE 2017

Il corso si rivolge a chi lavora nel wedding planning e desidera migliorarsi e aggiornarsi, a chi, anche se non ha ancora esperienze lavorative, ha comunque una formazione di base nel settore, per partecipare è necessario inviare una domanda di iscrizione con lettera di presentazione a info@centeus.it o compilare il modulo di richiesta all’interno del nostro sito.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web wtexperience.com .

Lascia un commento