LO SCHIACCIANOCI DI CHIARA VITALE – ATELIER KORE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×
Notte magica la notte di Natale, notte di atmosfera di sogni e di aspirazioni, notte fatata in cui tutto si ammanta di luce e ognuno può brillare della propria…

Chiara Vitale, stilista di successo del brand  Atelier Kore Milano, con l’avvicinarsi del Natale ha dato vita ad una favola magica fatta di amore, calore e passione… Stiamo parlando dell’incantevole sfilata ispirata allo Schiaccianoci di Tchaikovsky andata in scena a Milano nei meravigliosi ed affascinanti saloni di Palazzo Visconti.

La stilista dai toni bon ton non ha mai nascosto il suo amore innato per la danza, disciplina che la accompagna nella  vita da più di venticinque anni, così dopo mesi di ricerca ha dato sfogo alla sua creatività creando il suo sogno. Grazie all’unione sinergica dei suoi due mondi, danza e moda, ha portato alla ribalta un evento spettacolare ed unico nel suo genere.
In occasione dello Schiaccianoci firmato Chiara Vitale, ho avuto l’immenso piacere di lavorare a questo progetto magico e allo stesso tempo essere in scena come mannequin godendo del calore e della magia del pubblico sulle note delle best hits natalizie di tutti i tempi…
… A voi la magia!
Alessandra

2 comments

  1. Loredana says:

    L’articolo magicamente scritto, fa rivivere una serata magica… grazie per averci fatto mi vivere così grandi emozioni!

    • Alessandra - Passione Wedding&Event says:

      Grazie mille Loredana!! <3

      Lascia un commento